I gioielli più preziosi per accessoriare il tuo look: 4 esempi top per te

Gli anelli

Il primo accessorio che puoi realizzare secondo i tuoi gusti in laboratorio orafo è l’anello. Spesso si tratta di un accessorio che può essere discreto quando è, per esempio, una fede nuziale che vien portata tutti i giorni. Un singolo grande anello può essere invece un accessorio molto bello che rende importante un look in un solo attimo. Il materiale può essere diverso: oro (giallo, rosso, bianco) ma anche argento e altre leghe come il platino. Sono però le pietre incastonate a rendere interessanti gli anelli che possono portare al loro intero un’indicazione per ricordare, per esempio, la data del fidanzamento o del matrimonio.

Gli orecchini

Un piccolo tocco di luce ai lati del viso è quello che serve per rendere il tuo look più preziose e essere ancora più bella. In questo caso, sono sufficienti due brillanti o delle classiche perle per impreziosire e rendere classico il tuo outfit. Se gli orecchini sono particolarmente grandi perché hai commissionato all’orafo Roma dei chandelier, il consiglio è di raccogliere i capelli per metterli in mostra non mettere altri accessori per fare protagonisti questi gioielli meravigliosi.

I bracciali

Un bracciale è perfetto per ogni genere di occasione. I più semplice sono solo un filo di metallo prezioso cha dona più luce al braccio. Altri possono avere dei simpatici ciondoli che danno anche un certo movimento. I più belli sono quelli creati dall’orafo Roma che utilizza materiale e pietre preziose per dar vita a un tuo progetto creativo che risponde a una tua esigenza particolare, un grande bracciale può anche essere portato a metà braccio per uno stile più unconventional.

I girocolli

Il girocollo è un accessorio fondamentale che serve a prendere subito più interessante e prezioso anche un anonimo tubino nero. Il girocollo più classico che c’è è il giro di perle che possono essere naturali o anche coltivate, bianche o scure, piccole o grandi, lisce o con la superfice meno regolare.

Categories: News