www.ad-archdesign.it: progetti d’arredo per locali pubblici

Con una lunga esperienza nel settore dell’interior design, dell’architettura e della progettazione edile, www.ad-archdesig.it è in grado di creare soluzioni d’arredo per locali pubblici e spazi commerciali, quali possono essere ristoranti, caffetterie, showroom e uffici. Il team che opera all’interno dello studio è costituito da architetti, progettisti e tecnici che collaborano in perfetta sinergia, proponendosi quale partner ideale nella realizzazione di ambienti concepiti su misura. Per individuare la scelta migliore, i professionisti dello studio valutano con estrema attenzione le esigenze e le preferenze del cliente, provvedendo a fornire un’anteprima realistica con un modello render 3D.

Soluzioni d’arredo chiavi in mano

Per uno spazio commerciale, una struttura ricettiva o un locale frequentato da un ampio flusso di pubblico, l’arredamento costituisce una parte integrante della strategia di comunicazione, e deve necessariamente adeguarsi allo stile architettonico della location e al target di clientela, incontrando nel contempo le aspettative del cliente stesso. I professionisti di www.ad-archdesign.it sono in grado di realizzare soluzioni progettuali chiavi in mano, complete in ogni dettaglio, al fine di offrire un risultato unico e personale, che possa dimostrarsi perfettamente in sintonia con i desideri del committente. Nella progettazione e realizzazione dei diversi ambienti, vengono utilizzati materiali all’avanguardia, con il valore aggiunto di un design moderno, essenziale ed equilibrato.

Dalla bozza di progetto alla realizzazione completa

Ogni progetto parte dallo studio dell’ambiente e delle esigenze del cliente, il quale verrà poi coinvolto attivamente in tutte le fasi del lavoro. Dopo un briefing e un sopralluogo preliminare dell’ambiente di destinazione del progetto, il team dello studio www.ad-archdesign.it propone alcune soluzioni di base, tenendo conto delle esigenze tecniche e comunicative del cliente, e degli obiettivi che desidera raggiungere. Poiché un locale pubblico, come un wine-bar o un caffè, ha una natura molto differente da un ufficio di rappresentanza o da uno showroom, lo studio tecnico si impegna a tenere conto di ogni aspetto inerente all’attività e alle persone in essa coinvolte, al fine di fornire una soluzione che tenga conto degli aspetti estetici e funzionali di un’attività.

Anteprima del progetto in 3D

Un punto di forza dello studio www.ad-archdesign.it è l’utilizzo di software render 3D, per offrire al cliente la possibilità di una prima valutazione di quello che sarà il progetto finito. I software di ultima generazione di cui lo studio si avvale consentono di avere una visione perfetta di ogni elemento dell’ambiente, dal layout degli spazi interni, all’arredamento, all’allestimento esterno, alla collocazione di mobili, arredi e accessori. Dopo che il cliente avrà accettato il progetto, effettuando eventualmente le dovute modifiche, avranno inizio i lavori di realizzazione vera e propria, durante i quali lo studio si avvale della collaborazione con imprese professionali e qualificate nel contesto dell’edilizia, dell’elettronica, dell’idraulica e della falegnameria, con la garanzia della serietà e dell’affidabilità.

Progetti di alta qualità

Lo studio www.ad-archdesign.it si occupa in prevalenza del settore contract e dei pubblici esercizi in genere, con un riguardo particolare verso bar, ristoranti, pizzerie e uffici.

Categories: News